triestecultura
triestecultura.it
il portale ufficiale della cultura a Trieste the official website of culture in Trieste

SUMMER SHOW - MASTERS

sreda 17.06.2020
– petek 17.07.2020
Galleria Tor Bandena
Dal prossimo 17 giugno la Galleria Torbandena riapre i battenti, senza naturalmente la nostra abituale inaugurazione.

In questi due mesi di meditazione e riprogettazione delle strategie abbiamo pensato di concentrare ancor di più il nostro impegno verso Trieste, con una mostra importante nelle sale di via Tor Bandena 1: SUMMER SHOW / MASTERS dedicata ad alcuni capolavori dell’arte moderna (da Mirò a Picasso da Giorgio Morandi a Marino Marini) che resterà visitabile per tutti i mesi di giugno, luglio ed agosto.

Mentre le grandi sale di Torbandena Projects saranno, come di consueto, riservate all’arte contemporanea e ad alcuni dei suoi protagonisti internazionali. Dato che la sede di via S. Nicolò 11 è aperta solo su appuntamento, sarà un piacere condurvi (ma non per mano, non preoccupatevi...) ad una vera passeggiata tra le ultime tendenze della pittura più attuale.

Quest’estate sembra che il nostro tempo libero lo passeremo soprattutto in Italia. Ecco che, anche per i collezionisti che vengono da fuori fermarsi qui per il week-end potrebbe rivelarsi una bella opportunità: Trieste d’estate è incantevole, e noi ce la metteremo tutta affinché una visita nelle nostre gallerie possa riservare qualche piacevole sorpresa.

I nostri orari: da mercoledì a venerdì dalle 16.oo alle 19.3o e il sabato dalle 11.oo alle 13.oo e dalle 16.oo alle 19.3o (nel mese di agosto ci potrà essere qualche variazione nell’orario di apertura)
Galleria Tor Bandena
via tor Bandena, 1 Trieste